RACCOLTA MATERIALE FOTOGRAFICO PER CALENDARIO 2022

06 Ottobre 2021
RACCOLTA MATERIALE FOTOGRAFICO PER CALENDARIO 2022

La Scuola Regionale di Polizia Locale al fine di realizzare il Calendario 2022, che avrà come tema la ripresa post-Covid, chiede a tutti i Comandi di inviare materiale fotografico in relazione a questa tematica. In particolare, si vuole evidenziare il ruolo delle Polizie Locali della Campania in riferimento alle seguenti attività: svolgimento di eventi di varia natura, attività sportive, mercati, scuole in presenza, ecc.

Si prega di inviare in tempi brevi il materiale fotografico di buona qualità e risoluzione ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

scuola.polizia.locale@regione.campania.it
ettore.rossi@regione.campania.it