Loghi formazione
ATTIVATO CORSO IN MATERIA DI CONTROLLO DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI E DEGLI ESERCIZI PUBBLICI A GIUGLIANO IN CAMPANIA
Notizie - 06/02/2024

La Scuola Regionale comunica l’attivazione del corso “Controllo delle attività commerciali e degli esercizi pubblici” della durata di 30 ore che si svolgerà nella sede di Giugliano in Campania (NA (...)

CHIUSE LE ISCRIZIONI AL CORSO IN PROGRAMMA A PONTECAGNAO FAIANO
Notizie - 29/01/2024

La scuola regionale comunica la chiusura delle iscrizioni al corso in materia di "Infortunistica stradale e rilievo degli incidenti" in programma a Pontecagnano Faiano

ATTIVATO CORSO IN LEGISLAZIONE EDILIZIA A PIETRAMELARA
Notizie - 29/01/2024

La Scuola Regionale comunica l’attivazione del corso “Legislazione edilizia e funzioni di controllo” della durata di 30 ore che si svolgerà nella sede di Pietramelara (CE) dal 15 febbraio al 22 fe (...)

ATTIVATO CORSO IN SICUREZZA STRADALE E CODICE DELLA STRADA A BOSCOREALE
Notizie - 24/01/2024

La Scuola Regionale comunica l’attivazione del corso “Sicurezza stradale e codice della strada” della durata di 30 ore che si svolgerà nella sede di Boscoreale (NA) dal 23 febbraio al 1° marzo 202 (...)

Leggi di più
GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA FESTA REGIONALE DI S. SEBASTIANO PRESSO IL DUOMO DI SALERNO
Notizie - 22/01/2024

Grande partecipazione dei comandi di Polizia Locale di tutta la Campania alla Festa Regionale di San Sebastiano svoltasi sabato scorso 20 gennaio presso il Duomo di Salerno

Leggi di più
FESTA REGIONALE DI S. SEBASTIANO: INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE IL DUOMO DI SALERNO E IL PARCHEGGIO
Notizie - 17/01/2024

Pubblichiamo le indicazioni stradali per raggiungere il Duomo e il parcheggio destinato alla sosta degli invitati (parcheggio interrato di Piazza della Libertà)

Tutte le notizie