VENERDI’ 22 GENNAIO FESTA REGIONALE DI S. SEBASTIANO A BENEVENTO

Si comunica che la Scuola Regionale di Polizia Locale e il Comune di Benevento si pregiano di invitare i Comandanti delle polizie locali della Campania, unitamente agli Operatori dei rispettivi Corpi, alla Festa Regionale di S. Sebastiano che si terrà presso la Basilica Cattedrale di Benevento (Piazza Orsini) venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 10.30.

13 Gennaio 2021
VENERDI’ 22 GENNAIO FESTA REGIONALE DI  S. SEBASTIANO A BENEVENTO

Si comunica che la Scuola Regionale di Polizia Locale e il Comune di Benevento si pregiano di invitare i Comandanti delle polizie locali della Campania, unitamente agli Operatori dei rispettivi Corpi, alla Festa Regionale di S. Sebastiano che si terrà presso la Basilica Cattedrale di Benevento (Piazza Orsini) venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 10.30, con la celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Felice Accrocca Arcivescovo di Benevento.

La celebrazione avverrà nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Si pregano i Comandi di Polizia Locale di portare il Gonfalone del proprio Ente (afflusso e inquadramento dei Gonfaloni ore 9.30).

I Sindaci o loro delegati che saranno presenti son invitati ad indossare la fascia tricolore.

È gradito un cenno di adesione entro il 18 gennaio, inviando una mail all'indirizzo: scuola.polizia.locale@regione.campania.it

Le macchine di servizio potranno essere parcheggiate in P.zza Card. Pacca nelle immediate vicinanze della Cattedrale.