L'ASSESSORE REGIONALE ALLA SICUREZZA, LEGALITA' E IMMIGRAZIONE MORCONE IN VISITA ALLA SCUOLA REGIONALE

18 Dicembre 2020

Questa mattina ha fatto visita alla Scuola di Polizia Locale di Benevento il nuovo Assessore Regionale alla Sicurezza, Legalità e Immigrazione Prefetto Mario Morcone. Il Dirigente della Scuola Regionale Dionisio Limongelli e la Dirigente Responsabile dell’Ufficio per il Federalismo e dei sistemi territoriali e della sicurezza integrata Simonetta De Gennaro hanno presentato all’Assessore Morcone il nuovo Calendario 2021 della Scuola, che ha posto a tema l’impegno delle Polizie Locali della Campania per il contenimento dell’emergenza da Covid-19. Con l’occasione il Prefetto Morcone ha rivolto a tutto il personale della Scuola Regionale di Polizia Locale gli auguri di buon Natale e buon anno.