FESTA REGIONALE DI S. SEBASTIANO: INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE IL DUOMO DI SALERNO E IL PARCHEGGIO

Pubblichiamo le indicazioni stradali per raggiungere il Duomo e il parcheggio destinato alla sosta degli invitati (parcheggio interrato di Piazza della Libertà)

Data di pubblicazione:
17 Gennaio 2024
FESTA REGIONALE DI S. SEBASTIANO: INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE IL DUOMO DI SALERNO E IL PARCHEGGIO

Pubblichiamo le indicazioni stradali che, in occasione della Festa Regionale di S. Sebastiano prevista il 20 gennaio alle ore 10.30, il Comando di Salerno ha comunicato per raggiungere il Duomo e successivamente il parcheggio destinato alla sosta degli invitati (parcheggio interrato di Piazza della Libertà).

 

I partecipanti alla Festa Regionale di San Sebastiano, giunti in città possono fermarsi per la discesa dei passeggeri dai veicoli in Via Roma ang. Via Duomo, altezza Palazzo della Provincia. Sul posto troveranno personale della Polizia Municipale di Salerno che indicherà loro la strada da seguire per raggiungere il Duomo. 

I veicoli potranno sostare nel parcheggio interrato di Piazza della Libertà.

 

Come raggiungere il parcheggio:

dalla Via Roma, dopo la discesa dei passeggeri, proseguire dritto fino a Piazza M. Luciani, all'altezza del Teatro Verdi, svoltare a sinistra su Via S. Lista. Proseguire fino a raggiungere Via Molo Manfredi (poche decine di metri). Prima del Varco Molo Manfredi del porto commerciale, ci sarà personale della Polizia Municipale che darà le dovute indicazioni per la sosta gratuita.

 

Per coloro che non volessero effettuare la fermata in Via Roma ang. Via Duomo e provengono dal Viadotto Gatto, proseguire dritto su Via Ligea e successivamente Via Porto fino alla rotatoria. Svoltare a destra su Via Molo Manfredi e prima del Varco Molo Manfredi del porto commerciale, ci sarà personale della Polizia Municipale che darà le dovute indicazioni per la sosta gratuita.

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 17 Gennaio 2024