PARTITO IL CORSO MULTIDISCIPLINARE N. 24 RISERVATO AGLI OPERATORI DEL COMANDO DI NAPOLI

La Scuola Regionale comunica l’attivazione del corso multidisciplinare riservato agli Operatori del Comando di P.M. di Napoli dal 6 settembre al 13 settembre

11 Settembre 2023

La Scuola Regionale comunica l’attivazione del seguente corso multidisciplinare:

- Corso n. 24 riservato agli Operatori del Comando di P.M. di Napoli in “Controllo delle attività commerciali e degli esercizi pubblici – Infortunistica stradale e rilievo degli incidenti – Safety and security” della durata di 30 ore: si svolgerà nella sede di Napoli dal 6 settembre al 13 settembre (le lezioni si tengono dalle 8,30 alle 13,30).

Lunedi 11 Settembre 2023