ATTIVATO CORSO ONLINE PER UFFICIALI E COMANDANTI IN MATERIA DI GESTIONE DEI CONFLITTI NEL RAPPORTO CON I CITTADINI/UTENTI

La Scuola Regionale comunica l’attivazione del corso online “Prevenzione e gestione dei conflitti da parte della polizia locale nel rapporto con i cittadini/utenti” riservato ad Ufficiali e Comandanti di P.L.

Data di pubblicazione:
31 Marzo 2023
ATTIVATO CORSO ONLINE PER UFFICIALI E COMANDANTI IN MATERIA DI GESTIONE DEI CONFLITTI NEL RAPPORTO CON I CITTADINI/UTENTI

La Scuola Regionale comunica l’attivazione del seguente corso online:

- Corso erogato attraverso piattaforma webinar in materia di “Prevenzione e gestione dei conflitti da parte della polizia locale nel rapporto con i cittadini/utenti” riservato ad Ufficiali e Comandanti di P.L.

L'attività formativa si svolgerà nei giorni 17 aprile (ore 10.00 – 12.00) – 20 aprile (ore 14.30 – 16.30) - 26 aprile (ore 10.00 – 12.00) 28 aprile (ore 10.00 – 12.00)  e 03 maggio (ore 10.00 – 12.00), con invio delle iscrizioni entro il 12 aprile 2023.

Il corso online prevede un numero massimo di 40 partecipanti, ammessi sulla base dell’ordine in cui perverranno alla Scuola Regionale le richieste d’iscrizione, esclusivamente proposte da parte dei Comandi di Polizia Locale di appartenenza.

Per effettuare le iscrizioni i Comandi dovranno utilizzare il modello allegato che prevede l’indicazione obbligatoria, per ogni partecipante, della propria mail su cui sarà inviato il link per accedere alla piattaforma webinar.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 31 Marzo 2023