ATTIVATO CORSO SUI CONTROLLI IN MATERIA DI PRODUZIONI AGROALIMENTARI AD AVERSA

La Scuola Regionale comunica l’attivazione del corso “Controlli in materia di produzioni agroalimentari ai fini della salvaguardia della genuinità, identità e qualità merceologica per Ufficiali e Comandanti di P.M.”

15 Marzo 2023
ATTIVATO CORSO SUI CONTROLLI IN MATERIA DI PRODUZIONI AGROALIMENTARI AD AVERSA

La Scuola Regionale comunica l’attivazione del seguente corso:

- “Controlli in materia di produzioni agroalimentari ai fini della salvaguardia della genuinità, identità e qualità merceologica per Ufficiali e Comandanti di P.M.” della durata di 15 ore: si svolgerà nella sede di Aversa (CE) dal 27 al 29 marzo (le lezioni si tengono dalle 8,30 alle 13,30), con invio delle iscrizioni entro il 21 marzo.

Si comunica che, per quanto riguarda i corsi in presenza, una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti, in relazione alle dimensioni dell’aula e al rispetto delle norme anti Covid-19, le iscrizioni saranno chiuse e gli allievi saranno ammessi sulla base dell’ordine in cui perverranno.

Mercoledi 15 Marzo 2023