POLIZIA LOCALE, SANTO PATRONO: A NAPOLI LA FESTA REGIONALE DI SAN SEBASTIANO

Domani, mercoledì 25 gennaio alle ore 10.00, presso la Basilica pontificia di San Francesco di Paola, in Piazza del Plebiscito a Napoli, si terrà la Festa regionale di San Sebastiano patrono della Polizia locale

Data di pubblicazione:
24 Gennaio 2023
POLIZIA LOCALE, SANTO PATRONO: A NAPOLI LA FESTA REGIONALE DI SAN SEBASTIANO

Domani, mercoledì 25 gennaio alle ore 10, presso la Basilica pontificia di San Francesco di Paola, in Piazza del Plebiscito a Napoli, si terrà la Festa regionale di San Sebastiano, patrono della Polizia locale; la celebrazione della Santa Messa sarà presieduta da Sua Eccellenza Mons. Domenico Battaglia, Arcivescovo di Napoli.

All’iniziativa, organizzata dalla Scuola regionale di Polizia Locale, in collaborazione con il Comune di Napoli e il Comando del capoluogo, prenderanno parte i comandanti della Campania unitamente agli operatori dei rispettivi corpi. Saranno presenti anche i sindaci dei comuni campani con i relativi gonfaloni.

«È una giornata importante per gli operatori delle polizie locali – dichiara l’assessore regionale Morcone – per rinnovare un impegno a fianco dei cittadini a garanzia della loro sicurezza e dei percorsi di legalità che assicurino la civile convivenza».

Ultimo aggiornamento

Lunedi 30 Gennaio 2023