RACCOLTA DEI FABBISOGNI FORMATIVI DEI COMANDI DI POLIZIA LOCALE E DELLE DISPONIBILITA' AD OSPITARE CORSI

Data di pubblicazione:
23 Dicembre 2022

La Scuola Regionale di Polizia Locale, al fine di predisporre la programmazione dell’attività didattica 2023, chiede ai Comandi di P.L. di segnalare le proprie principali esigenze formative, anche in relazione a nuovi ambiti tematici di interesse, e di manifestare la disponibilità ad ospitare presso  proprie strutture corsi  di formazione organizzati dalla stessa Scuola. Si prega di utlizzare i modelli allegati.

Lunedi 30 Gennaio 2023