INVITO AD INVIARE FOTO PER CALENDARIO 2023 DELLA SCUOLA REGIONALE

La Scuola Regionale in vista della predisposizione del Calendario 2023 ha deciso questa volta di dare rilievo al tema della polizia locale di prossimità

20 Ottobre 2022
INVITO AD INVIARE FOTO PER CALENDARIO 2023 DELLA SCUOLA REGIONALE

La Scuola Regionale di Polizia Locale in vista della predisposizione del Calendario 2023, giunto alla XVII Edizione, e d'intesa con l'Assessorato Regionale alla Legalità Sicurezza Immigrazione, ha deciso questa volta di dare rilievo al tema della polizia locale di prossimità.

Si vogliono evidenziare, attraverso materiale fotografico appropriato, tutte le attività di vicinanza degli Operatori di Polizia Locale ai cittadini e residenti, soprattutto a coloro che versano in difficoltà di vario genere.

Si invitano, pertanto, i Comandi ad inviare, entro il 7 novembre, fotografie di buona qualità e risoluzione ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

scuola.polizia.locale@regione.campania.it

ettore.rossi@regione.campania.it