INCONTRO DELL’AUTOMOBILE CLUB DI BENEVENTO SULLA MOBILITA’ SICURA E RESPONSABILE

L’Automobile Club di Benevento, con il patrocinio morale della Scuola Regionale di Polizia Locale, organizza domenica 16 ottobre un incontro sul tema: “L’auto da icona di libertà a strumento di mobilità sicura e responsabile”

Data di pubblicazione:
11 Ottobre 2022

L’Automobile Club di Benevento, con il patrocinio morale della Scuola Regionale di Polizia Locale, organizza domenica 16 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso il Centro Commerciale “I Sanniti” di Benevento (Via del Longobardi) un incontro sul tema: “L’auto da icona di libertà a strumento di mobilità sicura e responsabile”.

Il programma dei lavori è così articolato: porteranno i saluti ai partecipanti il Questore di Benevento Dott. Edgardo Giobbi e la Presidente dell’ACI di Benevento Dott.ssa Rosalia La Motta; seguirà la “Lectio magistralis” del Prof. Mario Del Donno, primario di pneumologia dell’Azienda Ospedaliera S. Pio di Benevento sul tema “Il sonno alla guida”; relazionerà il Dott. Antonio De Bellis, Comandante della Polizia Municipale di Apice e docente della Scuola Regionale di Polizia Locale, sul tema “Nuovo Codice della Strada 2022: tutte le novità”.

Ai rappresentanti delle Polizie Locali e delle altre Forze dell’Ordine, che prenderanno parte all’incontro, verrà consegnato un attestato di frequenza.

Lunedi 30 Gennaio 2023