PARTITO A SALERNO IL CORSO IN MATERIA DI "SICUREZZA SUL LAVORO NEI CANTIERI EDILI E CONTRASTO AL LAVORO NERO"

E' in corso di svolgimento a Salerno, presso la sede della provincia, il corso di materia di "Sicurezza sul lavoro nei cantieri edili e contrasto al lavoro nero". Il corso è promosso dalla Prefettura di Salerno e dalla Scuola Regionale di Polizia Locale

04 Marzo 2022

È in corso di svolgimento a Salerno presso la sede della provincia, a Palazzo Sant'Agostino, il corso di materia di "Sicurezza sul lavoro nei cantieri edili e contrasto al lavoro nero". Il corso è promosso dalla Prefettura di Salerno e dalla Scuola Regionale di Polizia Locale ed è destinato a 36 Operatori appartenenti a 21 comandi del salernitano, compresa la Polizia Provinciale.

Lunedì scorso - presieduta dal Prefetto di Salerno Dott. Francesco Russo e con l'intervento dell'Assessore Regionale alla Sicurezza, Legalità e Immigrazione Dott. Mario Morcone - si è tenuta una tavola rotonda sul tema: “Linee di governo e modelli di intervento per la sicurezza nei cantieri e contrasto al lavoro nero”. Ad essa hanno preso parte anche i responsabili di tutti gli Uffici della provincia di Salerno competenti in materia.