CERTIFICAZIONE VERDE O TAMPONE NEGATIVO PER PARTECIPARE AI CORSI DELLA SCUOLA REGIONALE

Tutti i partecipanti ai corsi in presenza organizzati dalla Scuola Regionale devono mostrare la certificazione verde (cartacea o digitale), oppure mostrare l’esito di un tampone negativo.

01 Settembre 2021

La Scuola Regionale di Polizia Locale comunica che tutti i partecipanti ai corsi in presenza da essa organizzati nelle varie sedi messe a disposizione dai comuni devono mostrare la certificazione verde (cartacea o digitale), oppure mostrare l’esito di un tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.

In assenza di tali certificazioni da parte dei partecipanti, gli stessi non possono essere ammessi alle lezioni.