APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO ONLINE IN INFORTUNISTICA STRADALE

La Scuola Regionale comunica l’attivazione del seguente corso online: - Corso erogato attraverso piattaforma webinar in materia di “Infortunistica stradale e rilievo degli incidenti – Polizia giudiziaria”. L'attività formativa si svolgerà nei giorni 3 - 4 – 7 – 9 - 11 dicembre (i webinar si terranno dalle 10.00 alle 12.00), con invio delle iscrizioni entro il 27 novembre.

Data di pubblicazione:
25 Novembre 2020
APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO ONLINE IN INFORTUNISTICA STRADALE

La Scuola Regionale comunica l’attivazione del seguente corso online:

Il corso online prevede un numero massimo di 40 partecipanti, ammessi sulla base dell’ordine in cui perverranno alla Scuola Regionale le richieste d’iscrizione, esclusivamente proposte da parte dei Comandi di Polizia Locale di appartenenza.

Per effettuare le iscrizioni i Comandi dovranno utilizzare il modello allegato che prevede l’indicazione obbligatoria, per ogni partecipante, della propria mail su cui sarà inviato il link per accedere alla piattaforma webinar.

Lunedi 30 Gennaio 2023