APERTE LE ISCRIZIONI PER DUE NUOVI CORSI ONLINE

La Scuola Regionale comunica l’attivazione dei seguenti corsi online: - Corso erogato attraverso piattaforma webinar in materia di “Polizia amministrativa: aspetti applicativi delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19”. L'attività formativa si svolgerà nei giorni 11 - 13 – 16 – 18 - 20 novembre (i webinar si terranno dalle 10.00 alle 12.00), con invio delle iscrizioni entro il 9 novembre. Il corso online prevede un numero massimo di 40 partecipanti, ammessi sulla base dell’ordine in cui perverranno alla Scuola Regionale le richieste d’iscrizione, esclusivamente proposte da parte dei Comandi di Polizia Locale di appartenenza.

Data:
13 Novembre 2020
Immagine non trovata

La Scuola Regionale comunica l’attivazione dei seguenti corsi online:

- Corso erogato attraverso piattaforma webinar in materia di “Polizia amministrativa: aspetti applicativi delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19”. L'attività formativa si svolgerà nei giorni 11 - 13 – 16 – 18 - 20 novembre (i webinar si terranno dalle 10.00 alle 12.00), con invio delle iscrizioni entro il 9 novembre.
Il corso online prevede un numero massimo di 40 partecipanti, ammessi sulla base dell’ordine in cui perverranno alla Scuola Regionale le richieste d’iscrizione, esclusivamente proposte da parte dei Comandi di Polizia Locale di appartenenza.

- Corso online attraverso piattaforma webinar in materia di “Elementi di diritto dell’ambiente e funzioni di controllo” della durata di 10 ore: si svolgerà nei giorni 24 25 – 27 – 30 novembre e 2 dicembre (i webinar si tengono dalle 10,00 alle 12,00), con invio delle iscrizioni entro il 18 novembre.
Il corso online prevede un numero massimo di 40 partecipanti, ammessi sulla base dell’ordine in cui perverranno alla Scuola Regionale le richieste d’iscrizione, esclusivamente da parte dei Comandi di Polizia Locale di appartenenza.

Per effettuare le iscrizioni i Comandi dovranno utilizzare il modello allegato che prevede l’indicazione obbligatoria, per ogni partecipante, della propria mail su cui sarà inviato il link per accedere alla piattaforma webinar.

 

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 25 Novembre 2020