ATTIVATI DUE NUOVI CORSI ONLINE IN MATERIA DI COMMERCIO E COVID

La Scuola Regionale comunica l’attivazione di corsi online finanziati a valere sulle risorse del Programma Operativo “Legalità”

09 Giugno 2020
ATTIVATI DUE NUOVI CORSI ONLINE IN MATERIA DI COMMERCIO E COVID

La Scuola Regionale comunica l’attivazione dei seguenti corsi online:

• Corso online attraverso piattaforma webinar “Controllo delle attività commerciali e degli esercizi pubblici” della durata di 10 ore: si svolgerà nei giorni 24 - 29  giugno e 01 – 06 – 08 luglio (i webinar si tengono dalle 10,00 alle 12,00), con invio delle iscrizioni entro il 20 giugno.

Il corso prevede un numero massimo di 40 partecipanti ammessi sulla base dell’ordine in cui perverranno le richieste alla Scuola Regionale esclusivamente da parte dei Comandi di Polizia Locale di appartenenza.
Per le iscrizioni i Comandi dovranno utilizzare il modello allegato che prevede l’indicazione obbligatoria per ogni partecipante della propria mail su cui sarà inviato il link alla piattaforma webinar.

• Corso online attraverso piattaforma webinar in materia di “Polizia amministrativa: aspetti applicativi delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19” della durata di 10 ore: si svolgerà nei giorni 25 – 26 – 30 giugno e 02 - 07 luglio (i webinar si tengono dalle 10,00 alle 12,00), con invio delle iscrizioni entro  il 20 giugno.

I suddetti corsi sono finanziati a valere sulle risorse del Programma Operativo “Legalità” FESR/FSE 2014 – 2020 – Asse 5 “Migliorare le competenze della PA nel contrasto alla corruzione e alla criminalità organizzata” - Azione specifica 5.1.1.A. “Azione di formazione per la prevenzione e il contrasto dei reati emergenti, reati in evoluzione e reati anche di rilievo internazionale” - Progetto “Formazione per la polizia locale della Campania”.