RACCOLTA MATERIALE FOTOGRAFICO PER CALENDARIO 2021

Il Calendario 2021 della Scuola Regionale avrà come tema l’impegno delle Polizie Locali della Campania per il contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19.

02 Ottobre 2020
RACCOLTA MATERIALE FOTOGRAFICO PER CALENDARIO 2021

Il Calendario 2021 della Scuola Regionale avrà come tema l’impegno delle Polizie Locali della Campania per il contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19, che sta assorbendo grandi energie di tutti gli Operatori. A tale scopo si chiede ai Comandi di inviare materiale fotografico in cui sono rappresentate le molteplici situazioni in cui le Polizie Locali hanno agito per fronteggiare le problematiche a tutela delle popolazioni e della salute pubblica.

È possibile inviare le foto, di buona risoluzione, al seguente indirizzo: corsi.scuolapolizia@regione.campania.it